V For Varieta'

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi

» La telefonta che ruba i soldi : "nn rispondete è una truffa"
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyVen Mar 30, 2012 1:50 pm Da Rukawa Kaede

» Spot Tv
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 20, 2012 2:42 pm Da Bengiark Kazamatsuri

» Resident Evil 6
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 20, 2012 1:55 pm Da Bengiark Kazamatsuri

» Uefa Champion's league 2011/2012
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 20, 2012 1:53 pm Da Bengiark Kazamatsuri

» F1 2012/2013
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 20, 2012 1:47 pm Da Bengiark Kazamatsuri

» La Bol-letta della settiamana
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 20, 2012 1:44 pm Da Bengiark Kazamatsuri

» Giochi Flash
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 13, 2012 8:29 pm Da Rukawa Kaede

» Anonymous attacca il vaticano
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 13, 2012 6:41 pm Da Rukawa Kaede

» Anonymous attacca Equitalia
Life After Death:Il più grande mistero!!! EmptyMar Mar 13, 2012 6:14 pm Da Rukawa Kaede

Luglio 2024

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner

creare un forum

Contatore


+2
Slick Mahoney
Rukawa Kaede
6 partecipanti

    Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Lun Feb 20, 2012 10:08 pm

    Il più grande mistero al quale nessuno è ancora riuscito a spiegare è quello che ci apetta dopo la vita.
    Per molti c'è un inferno e un paradiso, per altri c'è una reincarnazione, per altri ancora niente.
    Voi in cosa credete???
    Slick Mahoney
    Slick Mahoney
    Sig "Nosferatu" Burns
    Sig


    Messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Slick Mahoney Lun Feb 20, 2012 10:48 pm

    Questo è un bell'argomento.Ma molto difficile da affrontare,perche nessuno ha mai raccolto prove a riguardo,ovviamente.Cosa c'è dopo?...Dopo cosa?Dopo la vita?Ma che cosa è la vita?..Molto affascinante.Mi viene da fare solo un esempio,quello di Dante.Oggi la nostra concezione cattolica dell'aldilà, è quella di Dante Alighieri,un essere umano come noi.Perchè credergli?
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Lun Feb 20, 2012 10:49 pm

    Infatti io nn gli credo nemmeno un po'!!!! Laughing Laughing
    Bengiark Kazamatsuri
    Bengiark Kazamatsuri
    Capt. Ian McAllister
    Capt. Ian McAllister


    Messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 07.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Bengiark Kazamatsuri Mar Feb 21, 2012 10:16 am

    In effetti concordo con entrambi...la concezione che gli esseri umani (cristiani) si sono fatti dell'aldilà è molto simile a quella fornita da Dante, ma anche io non sono molto d'accordo..comunque un gran bel argomento questo
    Candace Flyn
    Candace Flyn
    Hans Uomo Talpa
    Hans Uomo Talpa


    Messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 18.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Candace Flyn Mar Feb 21, 2012 12:30 pm

    Io credo che la concezione dell'aladilà seguita dalla maggior parte degli uomini è quella rappresentata da Dante perchè egli è riuscito a spiegare tutti i dettagli di una cosa tanta temuta quanto sicura: la morte. D'altronde, però, quello di Dante è solo un racconto, e come tale è inventato. Personalmente, se dovrei dare una mia opinione sull'argomento non saprei che rispondere, perchè comunque questo mistero non è dimostrabile in nessun modo; e quindi non ci resta che formulare ipotesi, ma anche queste sarebbero comunque inventate, come quella di Dante, e quindi torneremmo al punto di partenza. confused confused
    Slick Mahoney
    Slick Mahoney
    Sig "Nosferatu" Burns
    Sig


    Messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Slick Mahoney Mar Feb 21, 2012 12:47 pm

    Io credo che sia stata accettata proprio per questo.L'uomo ha bisogno di relazionarsi a cose che è in grado di comprendere,e cosi solo si possono spiegare l'organizzazione in gironi,in cerchi,in schiere angeliche,le punizioni e le benedizioni.A me ha fatto sempre molto sorridere tutto ciò.Piu che l'aldilà sembra un ufficio.Non credo proprio sia cosi
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Mar Feb 21, 2012 1:38 pm

    Io invece credo che quando saremo morti nn ci sia niente, finisce tutto!!!!
    Non ci sarà nè paradiso, nè inferno, nè reincarnazione!!!
    Nulla di nulla, sarà un po' come dormire, ma senza sognare!!!
    Slick Mahoney
    Slick Mahoney
    Sig "Nosferatu" Burns
    Sig


    Messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Slick Mahoney Mar Feb 21, 2012 1:49 pm

    Tutte le ipotesi sono plausibili,non lo metto in dubbio.Io non sarei cosi radicale però,finisce tutto per quanto riguarda la dimensione corporale sicuramente,e per quanto riguarda ciò che noi possiamo percepire come vivo ed esistente.Ci sono talmente tante cose che esistono,e che l'uomo non è in grado di percepire.
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Mar Feb 21, 2012 1:54 pm

    Slick Mahoney ha scritto:Tutte le ipotesi sono plausibili,non lo metto in dubbio.Io non sarei cosi radicale però,finisce tutto per quanto riguarda la dimensione corporale sicuramente,e per quanto riguarda ciò che noi possiamo percepire come vivo ed esistente.Ci sono talmente tante cose che esistono,e che l'uomo non è in grado di percepire.

    Forse, oppure nn esistono e siamo solo un aggregato di molecole!!!
    Slick Mahoney
    Slick Mahoney
    Sig "Nosferatu" Burns
    Sig


    Messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Slick Mahoney Mar Feb 21, 2012 1:58 pm

    Tu percepisci gli ultrasuoni?e gli ultravioletti?i campi magnetici?..eppure esistono
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Mar Feb 21, 2012 2:06 pm

    Scusate ma chi ha cambiato il titolo????
    Cmq slick nn li percepisco direttemente, ma di quelli ne ho una visione nella realtà a seconda delle conseguenze che essi causano, quindi li percepisco!!!!
    Slick Mahoney
    Slick Mahoney
    Sig "Nosferatu" Burns
    Sig


    Messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Slick Mahoney Mar Feb 21, 2012 2:15 pm

    Esattamente.Non per nulla ti ho fatto l'esempio di onde e campi magnetici.Ogni essere vivente possiede un campo magnetico e onde di risonanza.Però di una persona noti la sua simpatia,non il suo campo magnetico.Avrà effetti sulla realtà circostante?non in misura sensibile e misurabile.Pero è un fatto che l'essere umano è emettitore e ricevitore di campo elettromagnetico
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Mar Feb 21, 2012 2:18 pm

    Slick Mahoney ha scritto:Esattamente.Non per nulla ti ho fatto l'esempio di onde e campi magnetici.Ogni essere vivente possiede un campo magnetico e onde di risonanza.Però di una persona noti la sua simpatia,non il suo campo magnetico.Avrà effetti sulla realtà circostante?non in misura sensibile e misurabile.Pero è un fatto che l'essere umano è emettitore e ricevitore di campo elettromagnetico

    Proprio perchè è composto da molecole!!!! Rolling Eyes
    AntoCobb
    AntoCobb
    Prof. J.Frink
    Prof. J.Frink


    Messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 08.02.12
    Età : 32

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da AntoCobb Mar Feb 21, 2012 3:07 pm

    Chi ha cambiato il Titolo? Altro mistero affraid
    Bengiark Kazamatsuri
    Bengiark Kazamatsuri
    Capt. Ian McAllister
    Capt. Ian McAllister


    Messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 07.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Bengiark Kazamatsuri Mar Feb 21, 2012 4:09 pm

    Io penso che a sto punto la fisica si dia una gran bella zappata sui piedi...perchè dice che nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma...a questo punto mi sembra ovvio che tutta l'energia vitale di una cratura vivente non può svanire nel nulla...oppure le leggi della fisica sono sbagliate e dunque ciò può accadere
    FreddieHg
    FreddieHg
    Tony Ciccione
    Tony Ciccione


    Messaggi : 252
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da FreddieHg Mar Feb 21, 2012 6:08 pm

    Bengiark ha scritto:Io penso che a sto punto la fisica si dia una gran bella zappata sui piedi...perchè dice che nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma...a questo punto mi sembra ovvio che tutta l'energia vitale di una cratura vivente non può svanire nel nulla...oppure le leggi della fisica sono sbagliate e dunque ciò può accadere

    Su questo sono preparato Very Happy la decomposizione, la cremazione o qualsiasi altra cosa che accada al corpo è la risposta alla tua domanda, per cui la fisica ancora una volta si salva.

    Per quanto riguarda l'argomento principale, io credo che la visione di Dante sia incompleta, incompleta perchè di parte, ovviamente per parte intendo cristiana. Per me è impensabile una futura classificazione delle anime o dei corpi che corrisponda perfettamente ad una visione religiosa. Ma non chiedetemi di immaginare come e cosa possa essere il "dopo", perchè a tanto non ci arrivo Very Happy
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Mar Feb 21, 2012 9:17 pm

    Secondo me si completa il ciclo vitale, torniamo da dove siamo venuti!!! IL NULLA!!!
    Slick Mahoney
    Slick Mahoney
    Sig "Nosferatu" Burns
    Sig


    Messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 05.02.12

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Slick Mahoney Mar Feb 21, 2012 11:49 pm

    Il titolo l'ho cambiato io,altrimenti non si capiva di cosa si parlasse.
    AntoCobb
    AntoCobb
    Prof. J.Frink
    Prof. J.Frink


    Messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 08.02.12
    Età : 32

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da AntoCobb Mar Feb 21, 2012 11:51 pm

    Chi te lo dice che siamo venuti dal nulla xD
    Rukawa Kaede
    Rukawa Kaede
    Otto
    Otto


    Messaggi : 470
    Data d'iscrizione : 05.02.12
    Località : Da nessuna parte!

    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Rukawa Kaede Mer Feb 22, 2012 2:39 pm

    AntoCobb ha scritto:Chi te lo dice che siamo venuti dal nulla xD

    Dalle cellule che si sono evolute, ma intendo per quelli che diocono che abbiamo un'anima, ma secondo me nn avendolanoi siamo vebuti diciamo "dal nulla" (nn lo so esprimere tanto bene come dirlo).
    Cmq credo che ci siamo evoluti dalle cellule iniziali, quindi nn abbiamo un'anima ma solo una grande intelligenza!!! Surprised

    Contenuto sponsorizzato


    Life After Death:Il più grande mistero!!! Empty Re: Life After Death:Il più grande mistero!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Lug 04, 2024 6:34 am